Champions League – Troppo Real per l’Atalanta, l’undici di Gasperini eliminato dalla competizione

Sportielli ci mette del suo, il Real non si lascia scappare la facile occasione

Finisce con una secca sconfitta la Bernabeu l’avventura dell’Atalanta. L’undici madrileno ha la meglio per 3-1 contro i bergamaschi. A decidere un match che fin da subito si era messo nel migliore dei modi per gli spagnoli le reti di Benzema, Ramos (rig.) e Asensio. Non esente da colpe il portiere nerazzurro Sportiello. Magra consolazione per l’Atalanta il momentaneo 2-1 di Muriel, arrivato già verso fine partite, poi virtualmente chiusa da Asensio.

Con l’uscita dell’undici di Gasperini un’altra italiana dopo la Juve lascia la competizione più importante d’Europa agli ottavi. Per il calcio tricolore l’ultima speranza è legata ad un difficilissimo miracolo della Lazio chiamata a ribaltare il 4-1 dell’andata contro il Bayern.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.