Champions League – Suarez mattatore, troppo Barça per il PSG: 3 a 1 blaugrana al Parco dei Principi

Senza storia il match al Parco dei Principi. Troppo isolato Cavani in attacco, il matador non riesce a pungere

Messi-Neymar-Suarez. Sarebbe sufficiente scrivere questi tre nomi per spiegare le ragioni di una vittoria senza storia, in cui il PSG fa da sparring partner allo strapotere catalano. La fortuna, certo, non aiuta i parigini che, già privi per squalifica di Ibrahimovic e Verratti, perdono dopo pochi minuti anche Thiago Silva per infortunio. Senza spina dorsale è ancor più complicato per il PSG aver la meglio di un Barça ispirato che sblocca il match nel primo tempo con un preciso assist di Messi per Neymar che a tu per tu con Sirigu non sbaglia, regalando l’1 a 0 ai catalani. Nella ripresa si scatena il pistolero Suarez, due goal straordinari in cui si fa beffa per due volte dell’intera difesa parigina che prova, senza riuscirsi, a fermarlo in ogni modo possibile. All’82’ un autogoal di Mathieu, su una conclusione velleitaria di van Der Wiel, lascia acceso un piccolo lumino di speranza per il PSG, servirà, però, più di un’impresa al Camp Nou per eliminare il miglior Barcellona di stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.