Champions League, Skomina sarà l’arbitro di Nizza-Napoli

Il fischietto sloveno aveva già diretto gli azzurri con il Real Madrid

Dopo la vittoria ottenuta all’esordio in campionato contro il Verona, il Napoli si sta preparando alla sfida di ritorno in Costa Azzurra contro il Nizza di Balotelli e Sneijder, che ha colto la prima vittoria in campionato contro il Guingamp.

Come comunicato dall’UEFA in mattinata, a dirigere il match sarà il fischietto sloveno Damir Skomina, coadiuvato dai connazionali Jure Praprotnik e Robert Vukan. Addizionali Matej Jug e Slavko Vinčić, quarto uomo Tomaž Klančnik.  Skomina aveva già diretto gli azzurri nell’andata degli ottavi con il Real Madrid lo scorso febbraio.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.