Cerca
Close this search box.

Champions League, Rog titolare in Dinamo-Salisburgo

Il classe '95 destinato a vestire l'azzurro titolare nel preliminare di Champions

Tra Champions League e calciomercato. Questa sera si giocano le prime cinque gare d’andata nei playoff e arrivano dei segnali sul futuro di alcuni calciatori protagonisti delle voci di mercato. Anche se non c’è più la regola che vieta a chi scende in campo nei turni preliminari di giocare la fase a gironi con un altro club.

La Lazio aspetta il difensore angolano Bastos, grande assente nelle fila del Rostov impegnato sul campo dell’Ajax, che schiera El Ghazi e Bazoer nella formazione titolare. In campo dall’inizio anche il centrocampista croato Rog(destinato al Napoli) in occasione della sfida tra Dinamo Zagabria e Salisburgo. Nella trasferta svizzera contro lo Young Boys il Borussia Monchengladbach lascia Dahoud in panchina, dove si accomoda anche Hart. Guardiola gli preferisce ancora Caballero in porta sul campo della Steaua Bucarest: Yaya Touré non convocato, Mangala e Nasri fuori della lista Uefa. Mercoledì tocca alla Roma in casa del Porto: il nuovo acquisto Bruno Peres farà il tifo davanti alla tv, ma sarà a disposizione di Spalletti per il ritorno di settimana prossima allo stadio Olimpico.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.