Cerca
Close this search box.

Champions League, risultati e marcatori della serata: dominio Liverpool. Il Real rimonta il Psg

Tripletta di Manè

Vittorie per Real Madrid e Liverpool nelle gare di questa sera in Champions League. Dopo un avvio difficoltoso contro il PSG, con la rete di Rabiot al 33′, i Blancos, pur soffrendo, sono riusciti a ribaltare la sfida fino al 3-1 finale grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e al gol di Marcelo. Tutto facile invece per il Liverpool di Jurgen Klopp che ha liquidato con un 5-0 in trasferta il Porto. Grandi passi in avanti sia per gli spagnoli che per i Reds verso i quarti di finale, mentre il Paris Saint Germain dovrà cercare a tutti i costi di ribaltare la sfida contro le Merengues per non fallire ancora una volta in Champions.

Porto-Liverpool 0-5 (25′, 53′, 85′ Manè, 29′ Salah, 70′ Firmino)

Real Madrid-Paris Saint Germain 3-1 (33′ Rabiot, 45′, 83′ Ronaldo, 86′ Marcelo)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.