Champions League: regge il pareggio a Stamford Bridge, Bayern in vantaggio

Trema la squadra di Valverde dopo i due legni di Willian

Sono da pochi minuti terminati i primi tempi dei due match di Champions della serata.

Nei due ottavi di finale si sono fronteggiate Chelsea e Barcellona a Stamford Bridge e Bayern e Besiktas a Monaco. Nel big match di serata tra Conte e Valverde regge ancora il pareggio nonostante ad aver avuto le occasioni più nitide sia stato proprio il club londinese. L’esterno brasiliano Willian ha infatti colpito due legni facendo di fatto rabbrividire i tifosi blaugrana accorsi a Londra per sostenere la squadra. All’Allianz Arena non ha problemi invece il Bayern che è momentaneamente in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete di Muller sugli sviluppi di una carambola in area di rigore. La squadra ospite è inoltre in 10 uomini dal 16esimo a causa dell’espulsione diretta di Vida.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.