Champions League, Real Madrid-Bayern: a Kimmich risponde Benzema

Blancos in questo momento in finale di Champions per il terzo anno di fila

Di scena questa sera il ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco.

In una delle “classiche” del calcio europeo degli ultimi anni la squadra di Jupp Heynckes si trova a dover rimontare il 2 a 1 subito tra le mura dell’Allianz Stadion ma dall’altra parte c’è il Real Madrid, pronto ad inanellare lo storico traguardo delle tre finali consecutive in tre anni.

Il primo tempo del match si è concluso da pochi minuti ed ha visto le squadre andare negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1, di Kimmich e Benzema le marcature. Con questo risultato la squadra di Zidane sarebbe in finale, dove attenderebbe la squadra che uscirà vincente dall’altra semifinale tra Liverpool e Roma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.