Cerca
Close this search box.

Champions League, Real-Atletico 3-0: Ronaldo show, finale ipotecata

Tripletta di Cristiano Ronaldo che strapazza i Colchoneros

Al Real Madrid il primo round della semifinale di Champions League. Al Santiago Bernabeu la squadra di Zinedine Zidane strapazza l’Atlético, vicendo con un rotondo 3-0 che a conti fatti è meritato. Eroe della serata Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta che gli permette di diventare il miglior realizzatore nelle semifinali di Champions League, staccando una leggenda come Alfredo Di Stefano (13 gol a 10) e di avvicinarsi a Leo Messi nella classifica marcatori di quest’anno (11 a 10 per l’argentino). Il portoghese segna in tutti i modi: di testa, al volo di destro e di freddezza approfittando di un avversario sbilanciato in avanti. Dopo la tripletta decisiva nei quarti di finale col Bayern, CR7 si porta il pallone della partita anche stasera. L’Atlético rischia di essere eliminato ancora una volta dai blancos, già carnefici dei colchoneros nelle finali del 2014 e 2016 e nei quarti del 2015. La squadra di Diego Simeone dovrà vincere con almeno quattro reti di scarto mercoledì 10 maggio al Vicente Calderon, in quella che sarà l’ultima partita in Europa per quella che è stata la casa dell’Atlético dal 1966.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.