Cerca
Close this search box.

Champions League – PSG-City 2-2, verdetto rimandato all’Etihad

Ibrahimovic ha sbagliato un rigore per i francesi

E’ finita due a due tra Paris Saint-Germain e Manchester City. Partita che i francesi potevano vincere se avessero realizzato il gol su rigore al 14′ con Ibrahimovic. Ma lo svedese si è fatto parare il penalty. Il City è così passato in vantaggio con De Bruyne al 38′ ma i francesi sono comunque riusciti a replicare al 41′ con lo stesso Ibra che ha sfruttato una clamorosa indecisione della difesa inglese. Il Psg è poi andato in vantaggio al quarto d’ora della ripresa con Rabiot mentre un errore della retroguardia transalpina ha permesso il pari di Fernandinho.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.