Champions League, passano Real Madrid e Liverpool. Psg fuori dalla competizione

Ecco i risultati dei primi due Ottavi di finale

Nonostante investimenti record in estate con una spesa di quasi 500 milioni di euro è il Psg la prima grande sconfitta di questa Champions League. Il club parigino non riesce a ribaltare il 3 a 1 dell’andata ed anzi cade anche dinanzi il proprio pubblico. La rete decisiva dei Blancos e che sancisce probabilmente la qualificazione è il solito Cristiano Ronaldo, sempre più capocannoniere della competizione. Il Psg non reagisce e resta anche in dieci uomini per l’espulsione di Marco Verratti. Trova un ruggito Cavani, ma è il brasiliano Casemiro a firmare il 2 a 1 finale.

Poco da dire nell’altra semifinale dove il Liverpool pareggia in casa contro il Porto ed ottiene la qualificazione dopo il 5 a 0 in Portogallo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.