Champions League, pareggio tra CSKA Mosca e Real Madrid

Si è conclusa pochi minuti fa allo Stadio Lužniki di Mosca la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League tra il CSKA Mosca e il Real Madrid. Le due squadre hanno dato vita ad un bello spettacolo per gli spettatori e ad un pareggio per 1-1. Il primo gol è degli ospiti ed arriva intorno al 28′: cross di Coentrão nell’area di rigore moscovita, Tošić respinge malamente e ad avventarsi sul pallone è il solito Cristiano Rolando che lo mette in rete con un tiro di controbalzo. Il pari arriva nella ripresa, allo scadere dei minuti di recupero: al 93′ Wernbloom riesce ad andare in gol sfruttando l’ultima azione della serata. Si deciderà tutto nella partita di ritorno, in programma il 14 marzo al Santiago Bernabéu.

 

Luca Iannone

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.