Cerca
Close this search box.

Champions League, pareggio tra CSKA Mosca e Real Madrid

Si è conclusa pochi minuti fa allo Stadio Lužniki di Mosca la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League tra il CSKA Mosca e il Real Madrid. Le due squadre hanno dato vita ad un bello spettacolo per gli spettatori e ad un pareggio per 1-1. Il primo gol è degli ospiti ed arriva intorno al 28′: cross di Coentrão nell’area di rigore moscovita, Tošić respinge malamente e ad avventarsi sul pallone è il solito Cristiano Rolando che lo mette in rete con un tiro di controbalzo. Il pari arriva nella ripresa, allo scadere dei minuti di recupero: al 93′ Wernbloom riesce ad andare in gol sfruttando l’ultima azione della serata. Si deciderà tutto nella partita di ritorno, in programma il 14 marzo al Santiago Bernabéu.

 

Luca Iannone

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.