Champions League, oltre il 40% di share per la sfida tra Juventus e Barcellona

Grandi numeri televisivi per il match andato in scena ieri sera

Oltre alla grande vittoria allo Stadium contro il Barcellona, numeri record per la Juventus anche sul piccolo schermo con circa 11 milioni di persone a guardare la super sfida tra bianconeri e blaugrana. Per questa sfida ben il 40 % di share davanti alla tv e decisiva a scelta del “Biscione” di trasmettere in chiaro su Canale 5 la partita (9.891.000 i telespettatori, ai quali vanno poi aggiunti i 1.200.000 che l’hanno seguita su Premium Sport).

Per il match di ritorno, che sarà trasmesso anch’esso in chiaro, Mediaset si attende numeri ancora più consistenti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.