Champions League – Monaco-Juventus 0-2, Higuain trascina i bianconeri ad un passo da Cardiff

Con una netta vittoria i bianconeri ipotecano la finale di Cardiff

Una doppietta di Gonzalo Higuain trascina la Juventus allo stadio Louis II di Montecarlo ed i bianconeri con un secco 2 a 0 ipotecano la finale di Cardiff. Dopo un buon inizio del Monaco che si rende pericoloso con il “funambolo” Mbappe e con il colombiano Falcao, la squadra di Allegri trova il gol grazie ad un triangolo Dybala-Alves-Higuain con l’argentino che finalizza una splendida azione corale.

I francesi gestiscono la palla, ma la Juventus sembra riuscire a controllare i forti attaccanti avversari e nella ripresa, complice un errore di Bakayoko, trova il raddoppio sempre con Higuain. Una rete che chiude quasi il discorso qualificazione: il Monaco tenta di rispondere, ma la squadra è stordita e sembra accusare il colpo. La Juventus ha la possibilità di fare il terzo gol, ma finisce così: 2 a 0 e una finale che sembra segnata.

Juventus-Real Madrid può essere la rivincita, diciannove anni dopo la sconfitta causata dalla rete di Mijatovic.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.