Champions League – Monaco e Atletico Madrid sono le ultime due qualificate per i quarti

I francesi di Jardim completano la rimonta

Il Monaco di Jardim e l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone sono le ultime due squadre qualificate per i quarti di finale di Champions League. In una gara emozionante e ricca di colpi di scena la squadra del Principato ribalta il 2-4 dell’andata e sconfigge per 3-1 il Manchester City, vincendo grazie al maggior numero di reti realizzate in trasferta.

Apre le marcature il baby fenomeno Mbappe che dopo 6 minuti porta i francesi in vantaggio. Alla mezz’ora Fabinho firma il raddoppio nel corso di un primo tempo letteralmente dominato. Nella ripresa il City reagisce, sfiora diverse volte il gol che realizza con Sanè. Il Monaco,in quel momento eliminato, subito reagisce e dopo un paio di occasioni firma il 3-1 che gli regala la qualificazione con Bakayoko.

Nell’altro match di giornata al Calderon termina 0-0 in un match abbastanza divertente, ma che sia l’Atletico Madrid che il Bayer Leverkusen non riescono a sbloccare. In virtù del 4 a 2 dell’andata è Simeone ad andare ai quarti ed a raggiungere le altre due spagnole.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.