Champions League, l’Uefa accoglie la decisione del TAS: Metalist escluso, il Napoli spera…

Il Metalist Kharkiv ha un punteggio superiore al Napoli nel ranking uefa, tale decisione dà qualche piccola speranza in più al club azzurro di evitare la quarta fascia per il sorteggio del 29 Agosto

La UEFA accoglie la decisione del Tribunale Arbitrato dello Sport (TAS) che respinge la richiesta di misure provvisorie presentata dall’FC Metalist Kharkiv contro la decisione presa dall’Organo di Appello UEFA il 13 agosto 2013.

Respingendo la richiesta del Metalist, il TAS conferma la decisione dell’Organo di Appello UEFA. Il PAOK FC parteciperà quindi agli spareggi di UEFA Champions League contro l’FC Schalke 04, con gara di andata in programma il 21 agosto 2013 in Germania.

La sostituzione del Metalist con il PAOK era stata confermata dal Panel di Emergenza UEFA questa settimana. Il club ucraino era stato in precedenza giudicato colpevole per il coinvolgimento in combine, come sancito da una decisione del TAS del 2 agosto 2013.

Fonte: Uefa.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.