Cerca
Close this search box.

Champions League: Lewandowski strapazza Mou. Il Borussia prenota la finale tedesca

Un super Robert Lewandoski trascina il Borussia alla vittoria contro il Real nella semifinale di andata di Champions League. Tedeschi nettamente superiori. Già dopo pochi minuti Lewandowski porta avanti i suoi, preludio di una serata che sarà fantastica per il numero 9 polacco. Il Real non riesce a reagire, e rischia per un fallo di Varane in area non visto dall’arbitro. Dove non arriva la forza dei madrileni c’è però l’errore di Hummels che con un retropassaggio killer serve Higuain, il quale mette in mezzo per il solissimo Ronaldo che non deve fare alto che spingere dentro. Nella ripresa però i tedeschi tornano padroni del campo, ed inizia il Lewandowski show. Altri tre gol, di cui uno su rigore, che tramortiscono un Real in bambola. Una serata perfetta per i tedeschi, e soprattutto per il loro bomber che, con questi quattro gol, entra di diritto nella storia della Champions e tra i migliori attaccanti in circolazione. Adesso per il Real l’impresa al Bernabeu richiederebbe un miracolo, mentre in Germania già si sfregano le mani per l’ormai sempre più probabile finale Bayern – Borussia.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.