Cominciano all’Etihad Stadium le semifinali di Champions League. Il Real Madrid sarà ospite del Manchester City nella gara d’andata che vedrà Carlo Ancelotti e Pep Guardiola affrontarsi otto anni dopo l’ultima volta.
Indisponibile Casemiro, Ancelotti dovrebbe affidarsi a Valverde, insieme a Modric e Kroos. In difesa Carvajal, Alaba, Mendy e il recuperato Militao. Rodrygo e Vinicius affiancheranno Benzema in attacco.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Militao, Carvajal Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Vinicius, Benzema.
Nel Manchester City Per Guardiola dovrà fare a meno di Cancelo. A centrocampo confermato Rodri, in attacco Foden e Sterling. Dubbi sulla difesa, con la possibilità di schierare un 3-5-2 con Ruben Dias, Laporte e Akè nel tridente difensivo. In caso di difesa a 4, subentrerebbe Zinchenko con Akè spostato sull’esterno.
Probabile formazione Manchester City (3-5-2): Ederson; Ruben Dias, Laporte, Akè; Mahrez, Bernardo Silva, De Bruyne, Rodri, Zinchenko; Foden, Sterling.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro