Champions League, la Roma di Di Francesco è già qualificata agli ottavi

I giallorossi concorreranno con il Real per il primo posto

Senza nemmeno scendere il campo, la Roma è la prima qualificata agli ottavi di Champions League 2018/19 tra le formazioni italiane.

Il sorprendente e storico successo del Plzen a Mosca mette infatti al riparo Roma e Real Madrid da una rimonta dei russi, distanti già cinque punti ancor prima della disputa della gara dell’Olimpico. Di seguito la situazione della classifica, da aggiornare però al termine della gara in procinto di iniziare:

Gruppo G
Real Madrid 9
Roma 9
Viktoria Plzen 4
CSKA Mosca 4

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.