Champions League, la Juventus esulta: 2-1 al Monaco, è finale

La Juventus è la prima finalista di Champions, in attesa del ritorno tra Atletico e Real

La Juventus vola in finale di Champions League, dove il prossimo 3 giugno in quel di Cardiff affronterà verosimilmente il Real Madrid, che nell’andata di queste semifinali ha avuto la meglio sull’Atletico Madrid con un netto 3-0.

Allo ‘Juventus Stadium’ finisce 2-1 contro il Monaco al netto delle reti di Mario Mandzukic (33′) e Daniel Alves (44′) da una parte e di Kylian Mbappé (69′) dall’altra, quest’ultimo l’unico guizzo dei francesi nell’arco dei 180′ (2-0 secco all’andata per i bianconeri)

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.