Champions League, la finale sarà Juventus-Real Madrid: i blancos evitano la remuntada dell’Atletico

Un gol di Isco spegne le speranze dei Colchoneros

Al Millennium Stadium di Cardiff sarà Juventus-Real Madrid la finale della UEFA Champions League. Infatti, dopo la vittoria dei bianconeri di ieri sera contro il Monaco, il Real Madrid di Zinedine Zidane ha staccato il secondo ed ultimo biglietto per il Galles. Nonostante il 3-0 del Bernabeu, i Blancos hanno fatto fatica in casa dell’Atlético Madrid visto che al 20esimo i Colchoneros erano avanti per 2-0, grazie alle reti di Saúl al 12esimo e di Griezmann su rigore al 16esimo. Ci ha pensato, però, Isco ad ammutolire tutto il Calderón con un gol a pochi minuti dal duplice fischio dell’arbitro turco Çakir – precisamente al minuto numero 42′. Nulla da segnalare, se non continui contropiedi, nel secondo tempo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.