Cerca
Close this search box.

Champions League – Inter fermata in Germania, Gasperini riscatta subito il ko di Napoli

A segno praticamente tutto l'attacco atalantino. Lukaku salva Conte

Un 4-0 senza appello quello dell’Atalanta contro il Midtjylland nella prima di Champions questa stagione. I nerazzurri riescono ad avere la meglio della cenerentola del girone, riscattando la sconfitta di qualche giorno fa contro il Napoli, grazie alle reti di praticamente tutto il reparto offensivo. Nel primo tempo la pratica è già chiusa dal tridente Gomez, Zapata e Muriel con un gol a testa. Nella ripresa invece gloria anche per Miranchiuk.

Pareggio invece per l’Inter di Conte che non riesce ad avere la meglio sul Borussia Moenchengladbach. Il 2-2 è frutto di un botta e risposta. Lukaku porta in vantaggio l’Inter, ma poco dopo è una clamorosa ingenuità di Vidal a concedere il rigore (trasformato da Bensebaini) dal pari. I tedeschi nella ripresa passano ancora con Hoffman bravo a sfuttare un errore, stavolta su fuorigioco, sempre di Vidal. A salvare Conte di pensa però Lukaku che con una doppietta fissa il punteggio sul 2-2 ed evita il ko alla prima ai nerazzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.