Cerca
Close this search box.

Champions League – Iniziata la vendita dei tagliandi per la finale di Milano

I prezzi oscillano dai 70 ai 440 euro

Giorni che scorrono veloci, il tempo passa e l’adrenalina piano piano comincia a salire sempre più. Mancano poco meno di tre mesi alla finale di Champions League, in programma sabato 28 maggio allo Stadio San Siro, un match da mille e una notte in cui a partecipare saranno solo due elette. La competizione deve ancora vivere il ritorno degli ottavi, ma la Uefa ha reso noto che è già iniziata, solo attraverso il proprio sito ufficiale (Uefa.com), la vendita internazionale dei ticket per il prestigioso evento di fine maggio.

Termine ultimo per inoltrare la richiesta saranno le ore 18 del 14 marzo, entro il quale si potranno richiedere un massimo di due biglietti per categoria di prezzo (dai 70 ai 440 euro), utilizzando il modulo di richiesta online. Al termine di tale periodo, i vincitori verranno decisi tramite estrazione, quindi sarà la dea bendata a scegliere chi saranno i due fortunati a vivere la magia del momento. La finale di Champions si avvicina, è arrivato il momento di viverla da protagonisti.

Fonte: gdm.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.