Champions League, i risultati delle gare di questa sera: PSG a valanga sul Barça, bene il Liverpool

Due successi esterni che ipotecano le qualificazioni di PSG e Liverpool

Vittoria senza appello al Camp Nou di Barcellona per il PSG. I francesi hanno la meglio sui padroni di casa grazie ad un super Mbappè, autore di una tripletta che ribalta completamente l’iniziale vantaggio di Messi su rigore. Tra le fila francesi c’è gloria anche per l’ex Juve Kean. Nell’altro match di andata degli ottavi il Liverpool regola la pratica Lipsia, ipotecando, grazie al 2-0 in terra tedesca la qualificazione. A pesare due errori del Lipsia che spianano la strada alle reti di Salah e Manè.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.