Cerca
Close this search box.

Champions League, i risultati delle gare delle 21: Atletico agli ottavi

Brugge e Olympiacos qualificate in Europa League

Di seguito i risultati delle partite delle 21 di Champions League, le ultime della fase a gironi del torneo. L’Atlético Madrid è la sedicesima e ultima qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Scende in Europa League il Bayer Leverkusen. Oltre ai tedeschi, proseguono il loro cammino nell’Europa minore Brugge e Olympiacos, che con un colpo di coda supera lo Stella Rossa.

PSG-GALATASARAY 5-0 – 32′ Icardi, 35′ Sarabia, 46′ Neymar, 63′ Mbappé, 84′ Cavani rig.
BRUGGE-REAL MADRID 1-3 – 53′ Rodrygo (R), 55′ Vanaken (B), 64′ Vinicius (R), 90’+1 Modric (R)
BAYERN MONACO-TOTTENHAM 3-1 – 14′ Coman, 20′ Sessegnon, 45′ Muller, 64′ Coutinho
OLYMPIACOS-STELLA ROSSA 1-0 – 87′ El Arabi rig.
ATLETICO MADRID-LOKOMOTIV MOSCA 2-0 – 17′ Joao Felic rig., 54′ Felipe
BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS 0-2 – 75′ Cristiano Ronaldo, 90’+2 Higuain

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.