Cerca
Close this search box.

Champions League, i risultati della serata: fuori Stella Rossa e Dinamo Zagabria

Andranno in Europa League

Oggi s’è completato il terzo turno preliminare di Champions League. Ieri a sorpresa è stato eliminato il Benfica, ko nel match secco sul campo del PAOK, che è ‘sceso’ quindi in Europa League. Oggi si sono giocate altre cinque partite e le eliminate Stella Rossa, Dinamo Zagabria, Dinamo Brest, Qarabaq e Young Boys faranno lo stesso percorso nella seconda competizione europea (ma dovranno superare il playoff del quarto turno preliminare d’Europa League).

Omonia-Stella Rossa 5-3 dopo i rigori (1-1 al 120’)
Ferencvaros-Dinamo Zagabria 2-1
Maccabi Tel Aviv-Dynamo Brest 1-0
Qarabag-Molde 5-6 dopo i rigori (0-0 al 120’)
Midtjylland-Young Boys 3-0

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.