Champions League, ecco i gironi. City e Siviglia per la Juve, la Roma pesca il Barça!

Gruppo durissimo per la Juventus, più fortunata la Roma, nonostante il Barcellona

Champions League, sorteggio duro per le italiane. Dopo l’eliminazione della Lazio per opera del Bayer Leverkusen, le uniche squadre rimaste sono Juventus e Roma, che pescano due gironi difficili. La Juventus ha avuto la sorte peggiore, dovrà sfidare il Manchester City, il Siviglia e Borussia Moenchengladbach nel Girone D, mentre la Roma è stata sorteggiata nel Girone E con il Barcellona, il Bayer Leverkusen e Bate Borisov. Ecco tutti i gironi:

Girone A – Paris Saint-Germain, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Malmö

Girone B – PSV Eindhoven, Manchester United, CSKA Mosca

Girone C – Benfica, Atlético Madrid, Galatasaray, Astana

Girone D – Juventus, Manchester City, Siviglia, Borussia Moenchengladbach

Girone E – Barcellona, Bayer Leverkusen, Roma, BATE Borisov

Girone F – Bayern Monaco, Arsenal, Olympiacos, Astana

Girone G – Chelsea, Porto, Dynamo Kiev, Maccabi Tel-Aviv

Girone H – Zenit San Pietroburgo, Valencia, Lione, Gent

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.