Cerca
Close this search box.

Champions League: Dominio Bayern, la Juve va ko

Vince 2-0, con reti di Alaba e Muller, il Bayern nell’andata dei quarti contro la Juventus. Risultato che in realtà poteva benissimo essere più ampio vista la mole di gioco creata dai bavaresi. La Juve, impacciata e mai pericolosa, scampa il pericolo di un risultato più pesante e confida tutte le sue residue speranze in un’improbabile rimonta nella gara di ritorno. Finisce 2-2 l’altro quarto tra Psg e Barcellona. Spagnoli in vantaggio con il solito Messi su pregievole assist di D.Alves, pareggia Ibra al 79′, prima del rigore di Xavi al 90′. Il pareggio, a tempo praticamente scaduto, porta la firma di Matuidi.

Bayern Monaco-Juventus 2-0

1′ Alaba (B), 63′ Muller (B)

Paris Saint Germain-Barcellona 2-2

38′ Messi (B), 79′ Ibrahimovic (P), 89′ rig. Xavi (B), 94′ Matuidi (P)

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.