ASTANA-APOEL NICOSIA 1-0 [ 14′ Dzholchiev ] – Continua la favola dellAstana che grazie a un goal di Dzholchiev ha la meglio dell’Apoel Nicosia nella gara inaugurale dei playoff di Champions League. I kazaki fanno un bel passo avanti verso la prima storica qualificazione alla fase a gironi.
BATE BORISOV-PARTIZAN 1-0 [ 75′ Gordejchuk ] – Vittoria di misura per il Bate contro il Partizan, costretto a giocare i secondi 45 minuti in inferiorità numerica per l’espulsione di Jevtovic. I bielorussi premono nella ripresa e trovano il goal partita ad un quarto d’ora dalla fine con Gordejchuk.
MANCHESTER UNITED-CLUB BRUGGE 3-1 [ 8′ aut. Carrick (C), 13′ Depay (M), 43′ Depay (M), 94′ Fellaini (M) ] – Un grandissimo Memphis Depay trascina alla vittoria il Manchester United contro un generoso Club Brugge che si era portato clamorosamente in vantaggio grazie a un autogoal di Carrick. Poi è salito in cattedra l’ex PSV. che con una doppietta nel primo tempo ha iniziato e completato la rimonta prima del tris di Fellaini in pieno recupero.
SPORTING-CSKA MOSCA 2-1 [ 12′ Gutierrez (S), 40′ Doumbia (C), 82′ Slimani (S) ] – Un Doumbia croce e delizia non basta per evitare la sconfitta al Cska. L’ex Roma prima sbaglia un rigore e poi pareggia il goal iniziale di Teo Gutierrez. Nel finale, però, ci pensa l’algerino Slimani a regalare la vittoria ai portoghesi.
SKENDERBEU-DINAMO ZAGABRIA [mercoledì ore 20.45]
CELTIC-MALMO [mercoledì ore 20.45]
BASILEA- MACCABI TEL AVIV [mercoledì ore 20.45]
RAPID VIENNA-SHAKHTAR [mercoledì ore 20.45]
VALENCIA-MONACO [mercoledì ore 20.45]
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro