Champions League, Celtic a rischio sanzione disciplinare

L'Uefa potrebbe prendere provvedimenti dopo i fatti accaduti contro l'Hapoel Beer-Sheva

La Uefa ha aperto un’inchiesta a carico del Celtic dopo che nel match di mercoledì sera sono state sventolate bandiere palestinesi al Celtic Park di Glasgow prima, durante ed al termine della gara con gli israeliani dell’Hapoel Beer-Sheva, nell’andata dei playoff di Champions, vinto 5-2 dalla formazione di casa.

Il caso degli “striscioni illeciti” sarà esaminato dalla Commissione disciplinare il 22 settembre ed i campioni di Scozia rischiano una sanzione. La Uefa, infatti, vieta ogni manifestazione politica durante le partite.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.