Champions League, Barcellona-Napoli i primi giorni di agosto: la Liga al lavoro dalla prossima settimana

Le due società valutano le condizioni per la ripresa

Un destino incrociato, quello di Napoli e Barcellona, ma verosimilmente diverso. Gli azzurri e i blaugrana devono ancora sfidarsi per il ritorno degli ottavi di Champions League e, se i piani verranno rispettati, il match dovrebbe disputarsi i primi giorni di agosto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la Liga potrebbe ripartire l’11 maggio con le visite mediche ai calciatori, ma i medici del Barcellona sono ancora dubbiosi sulla ripresa in totale sicurezza. Per questo, la ripresa potrebbe ulteriormente slittare. Il ritorno sul campo sarà discusso con il Consiglio d’Amministrazione blaugrana e altre società spagnole potrebbero seguire a ruota il Barcellona.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.