Champions League, Ajax – Nizza 2-2. La squadra di Balotelli passa il turno, lo Sporting Lisbona è testa di serie

Gli aquilotti francesi possono essere avversari pericolosi per il Napoli nel playoff Champions

Ad Amsterdam è andata in scena la partita più equilibrata del terzo turno preliminare della Champions Leauge: Ajax –  Nizza. In Francia, la partita di andata era terminata con il risultato di 1-1. Stasera il match tra i lancieri e la squadra di Balotelli si è concluso con un 2-2, gli autori delle reti sono state: Van De Beek 26′, Sanchez 57‘ per gli olandesi mentre per il Nizza hanno segnato Souquet 3′ e Marcel al 79′. Con il pareggio di stasera è il Nizza a qualificarsi per il preliminare di Champions; per via del maggior numero di goal segnati in trasferta. Con l’eliminazione dell’Ajax, lo Sporting Lisbona diventa testa di serie e quindi non può essere una sfidante del Napoli mentre gli aquilotti francesi diventano avversari pericolosi per gli azzurri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.