scontri roma

Champions League, agguato Siviglia-Juventus: arrestati 14 ultras spagnoli

Lo scorso 21 novembre dei tifosi italiani furono aggrediti all'esterno di un pub

La polizia spagnola ha arrestato 14 ultras del Siviglia per la presunta partecipazione all’aggressione nei confronti dei tifosi della Juventus la notte precedente la partita fra le due squadre in Champions League. Lo riferisce il Diario de Sevilla, secondo cui responsabile delle indagini è la Brigada de Información de la Policía Nacional en Sevilla. Fonti investigative segnalano che soltanto alcuni degli arrestati erano abbonati al Siviglia, che già medita di bandirli dall’ingresso allo stadio.

Lo scorso 21 novembre un gruppo di facinorosi aggredì i tifosi della Juve, in città per l’ultimo match della fase a gironi di Champions, mentre si trovavano a cena in un locale non lontano dal centro di Siviglia. I tifosi bianconeri furono sorpresi intorno alle 23.00 alla “Taberna el Papelon” con un vero e proprio blitz, in cui rimase ferito un tifoso di origine italiana, ma cittadino belga, colpito da una bottiglia di vetro.

Fonte: SportMediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.