Champions League, a rischio gli ottavi tra Lipsia e Liverpool: vietato l’ingresso in Germania agli inglesi

Stando a quanto riportato dal portale di Rai Sport, il normale svolgimento della partita Lipsia-Liverpool valida per gli ottavi di Champions League, in programma il 16 febbraio, è a rischio. Il motivo sono le restrizioni del coronavirus imposte dal governo tedesco fino a 17 febbraio per chi viene dal Regno Unito. Respinta anche la richiesta per un permesso speciale per il Liverpool da parte della polizia, che aspetterà fino all’8 febbraio per la decisione definitiva. Nel frattempo la società tedesca si muove alla ricerca di una soluzione e nel caso non dovesse essere trovata, il Lipsia rischierebbe una sconfitta a tavolino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.