Cerca
Close this search box.

Champions, Lazio-Bayern Monaco 1-4: nessun problema per i tedeschi

Partita senza storie

All’Olimpico un Bayern Monaco straripante affonda 4-1 la Lazio e mette l’ipoteca per la qualificazione ai quarti di Champions League. I tedeschi passano subito in vantaggio, al 9′ orribilie retropassaggio di Musacchio a Reina, palla troppa lenta, Lewandowski ringrazia: arpiona, tira e segna. Al 24′ il Bayern raddoppia con una ripartenza: Da Goretzka al liberissimo diciassettenne Musiala che incrocia facendo due il 2-0. Al 42′ altro contropiede bavarese: Coman è una furia, Reina respinge, Sané è solo in area sulla respinta e firma il 3-0. La ripresa per la Lazio parte ancora malissimo, dopo un minuto e pochi secondi azione offensiva sbagliata, Sané brucia Patric, palla in mezzo e Acerbi, per anticipare Davies, mette la palla nella propria porta. Quattro minuti dopo i bavaresi si rilassano, dormita difensiva e Correa puntando Alaba gli ruba il tempo: destro incrociato e 1-4.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.