Champions, la Roma batte il Qarabag 1-2. Gol di Dzeko e Manolas

Prestazione poco brillante della Roma

Primo successo in Champions League per la Roma di Di Francesco. A Baku, la squadra giallorossa ha vinto 2-1 contro il Qarabag salendo a quota quattro punti nel gruppo C di Champions League.
Ottimo avvio di partita per la squadra capitolina che ha trovato due gol nel primo quarto d’ora di gioco: il primo realizzato da Kostas Manolas sugli sviluppi di un’azione d’angolo firmata, il secondo con la firma del solito Edin Dzeko.
Due reti che non hanno fatto da preludio a una prestazione brillante. Nei successivi 75 minuti, infatti, s’è vista una Roma piuttosto in ombra. Il gol del definitivo 1-2 è stato realizzato al 29esimo da Henrique che ha sfruttato una ingenuità di Gonalons.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.