Champions, il PSG passa all’ultimo respiro sul Real con Mbappé. City a valanga con lo Sporting

Sono terminate le prime due gare di andata degli ottavi di finale di Champions League. A Lisbona il Manchester City schianta 5-0 lo Sporting Lisbona. Qualificazione in ghiaccio per la formazione di Pep Guardiola che ha surclassato l’avversario meritando il largo successo e potendo affrontare la gara di ritorno con più serenità. A Parigi vittoria meritata per il Psg, che ha stradominato la partita, dal primo all’ultimo minuto. Il Real regge, Messi si fa parare un calcio di rigore da Cortuois al 62′, ma poi all’ultimo secondo la squadra di Ancelotti si inchina ad una magia di Mbappé.

SPORTING CP-MANCHESTER CITY 0-5
(10′ Mahrez, 18′ e 44′ Bernardo Silva, 32′ Foden, 59′ Sterling)

PSG-REAL MADRID 1-0
(94′ Mbappé)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.