Champions, il Benfica passa in 10. Il PSV retrocede in Europa League

I risultati dei playoff

Sono terminati i tre incontri di Champions League di oggi, validi per il ritorno dei playoff. Ad Eindhoven finisce 0-0 tra Psv e Benfica, dopo il 2-1 dell’andata a qualificarsi ai gironi sono i lusitani, in dieci per un’ora di gioco. Al Ludogorets non è bastato il 2-1 per avere la meglio sul Malmo, forte del 2-0 dell’andata. Finisce 2-3, invece, Ferencvaros-Young Boys con il gol vittoria per gli svizzeri di Mambimbi al 93′ minuto. Il Benfica sarà in terza fascia ai sorteggi (in programma giovedì), mentre Young Boys e Malmoe saranno in quarta.

Ferencvaros-Young Boys 2-3 (and. 1-2) – (5′ Zesiger (Y), 18′ Wingo (F), 27′ Mmaee (F), 56′ Fassnacht (Y), 90+3′ Mambimbi (Y))

Ludogorets-Malmoe 2-1 (and. 0-2) – (10′ Nedyalkov (L), 42′ Birmancevic (M), 60′ rig. Sotiriou (L))

  • Psv Eindhoven-Benfica 0-0 (and. 1-2)
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.