Champions, i risultati: spettacolo a Parigi, Pochettino in semifinale! Chelsea, sconfitta indolore

Spettacolo ai quarti di finale di Champions League

Sono appena terminati i quarti di finale di Champions League. Vittoria del Bayern Monaco al Parco dei Principi contro il PSG per 0-1, grazie alla rete di Choupo Moting. Inutile ai fini della qualificazione, visto che in virtù del 2-3 dell’andata, la squadra di Pochettino è approdata in semifinale. Una partita pazzesca sotto tutti i punti di vista, che ha regalato perle dal punto di vista tecnico da parte dei protagonisti: Neymar, Mbappé, Di Maria, Coman, Sané, Muller. Ma non solo. Splendide anche le chiusure difensive dei vari Hernandez, Gueye e Neuer, difensore aggiunto.

Non solo PSG-Bayern, in programma c’era anche Chelsea-Porto: dopo lo 0-2 dell’andata e tra la disattenzione generale visto il replay della finale dello scorso anno a Parigi, Taremi ha segnato il gol dell’anno. Troppo tardi, però. Proprio come Pochettino, anche Tuchel approda in semifinale, tra l’altro entrambi dopo essere subentrati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.