Champions, i risultati: City e Real in semifinale, ecco il quadro completo

Terminano anche le partite del mercoledì dei quarti di finale di Champions League. Vittoria a domicilio del Manchester City al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund per 1-2, grazie alle reti di Mahrez e Foden che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio del diciottenne Bellingham. Un replay della gara d’andata, con Guardiola che giocherà la semifinale contro il Paris Saint-Germain.

Nell’altra partita, a nulla è valso lo sforzo del Liverpool dal 1′ fino alla fine per cercare di ribaltare il 3-1 che il Real Madrid gli ha imposto all’andata. Buona partita in fase difensiva dei ragazzi di Zidane, che non hanno concesso profondità a Mané, Firmino e Salah. Uno 0-0 che catapulta il Real in semifinale contro il Chelsea.

Le semifinali

PSG-Manchester City

Real Madrid-Chelsea

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.