Cerca
Close this search box.

Champions, Braga-Union Berlino 1-1: pari che aiuta il Napoli

Finisce 1-1 la sfida tra Braga e Union Berlino. Primo tempo che vede i tedeschi passare in vantaggio grazie al gol di Gosens dopo il rosso estratto a Niakhate. Nella ripresa, invece, va in scena un predominio territoriale evidente dei padroni di casa che, nonostante l’inferiorità numerica, si presentano con continuità dalle parti di Ronnow. In avvio arriva la rete del pareggio di Djalo ma col passare dei minuti gli ospiti prendono le misure agli avversari e riescono a difendere il risultato fino alla fine senza mai proporsi in avanti con pericolosità. Con questo punto, la squadra di Artur Jorge sale al terzo posto nel gruppo C a quota 4 e sarà chiamato a vincere con due gol di scarti nell’ultima giornata a Napoli (secondo a 7). Gli uomini di Bjelica restano ultimi a due punti e mancano così il sorpasso dal Braga terzo, distante due lunghezze.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.