Champions, è febbre azzurra

La vittoria con il Manchester City ha fatto impazzire Napoli. La città si è svegliata felice ieri per la grande impresa fatta da Cavani e compagni contro la milionaria formazione inglese. Il successo ha ipotecato il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Prima di esultare, però, bisogna vincere in casa del Villarreal. I tifosi sono entusiasti ma chiedono agli azzurri di dare una svolta anche al campionato. Si deve risalire la classifica per evitare di perdere troppi punti rispetto alle prime della classe. De Laurentiis ha plaudito il pubblico del San Paolo e ha promesso: «Se Mazzarri vuole sono pronto a regalargli dei rinforzi a gennaio». L’altra sera il presidente e l’allenatore si sono abbracciati per la prima volta dopo la rottura dello scorso giugno.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.