Cerca
Close this search box.

Champions, Chelsea-Real Madrid 0-2: altra semifinale per gli uomini di Ancelotti

Il massimo risultato col minimo sforzo. Alle Merengues basta una doppietta di Rodrygo nella ripresa per avere la meglio su un generoso ma inconcludente Chelsea che saluta la Champions.
Dopo dieci minuti di possesso palla delle Merengues, i Blues sfiorano il vantaggio con Kanté che riceve all’interno dell’area e da ottima posizione calcia sul fondo incredibilmente. La risposta madridista arriva con Rodrygo che, servito da Carvajal, calcia dal lato destro dell’area cogliendo il palo. Ritmi altissimi sul terreno di gioco con la squadra di Frank Lampard che attacca a testa bassa alla ricerca di un gol che riaprirebbe il discorso qualificazione ma all’improvviso, poco dopo la mezz’ora, ecco che sale in cattedra Modric. Il centrocampista è abile a superare con una serpentina la retroguardia londinese e a calciare di prima intenzione impegnando Kepa. Il Real può colpire in contropiede sul finire di frazione con Valverde che si rende protagonista di un coast to coast; il suo cross è per Benzema posizionato sul secondo palo ma la sua conclusione termina sul fondo. Nel recupero i Blues sfiorano il vantaggio con un passaggio di James che, dalla corsia di destra, taglia tutta l’area di rigore e arriva a Cucurella ma la sua conclusione viene murata da Courtois.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.