Champions, Atalanta-Real Madrid 0-1: bergamaschi in dieci resistono per 86 minuti

Tiro da lontano di Mendy

A Bergamo il Real Madrid espugna il Gewiss Stadium battendo 1-0 l’Atalanta, nell’ottavo di finale d’andata di Champions League. Un espulsione contestata toglie l’opportunità all’Atalanta di giocare ad armi pari con il Real Madrid. Mendy all’uno contro uno con Freuler, fuori area: il brasiliano anticipa lo svizzero in maniera chiara che lo stende, la palla però si allarga e non sembrerebbe chiara occasione da gol. L’arbitro Stieler invece non ha dubbi e mostra rosso. Grandi discussioni e proteste, ma il Var non corregge la valutazione del direttore di gara. L’Atalanta si difende bene e solo nel finale Isco sfiora il gol con una conclusione che finisce fuori di poco. A quattro minuti dal termine, il Real passa sugli sviluppi di un’azione d’angolo. Tiro da lontano di Mendy, con il destro, che va a finire all’angolino. Al ritorno il Real Madrid potrà recuperare tantissimi big fuori per infortunio, a partire da Ramos, Marcelo e Benzema.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.