Champions, a Oporto i biglietti meno cari. Allianz Arena anche a 4.404 euro

I prezzi più bassi per Porto-Juventus, a Monaco i più alti

Dai 12 euro del biglietto popolare di Porto-Juve ai 4.404 euro per il business platinum di Bayern-Arsenal. Ottavi di Champions League per tutte le tasche. E il Napoli di De Laurentiis, al netto dello stadio impresentabile, si colloca in media con le sedici partite più importanti del calcio europeo. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, è decisamente popolare il prezzo per assistere all’ottavo di finale in programma all’Estádio do Dragão di Oporto. Si paga dai 12 euro della gradinata più popolare agli 80 del prezzo più caro. Più o meno simili i prezzi per l’altra portoghese, il Benfica, che non pubblica online i prezzi sul proprio sito ufficiale ma sul sito specializzato viagogo (con ovvio sovrapprezzo) passano di mano tra i 50 ed i 250 euro per assistere alla partita contro il Borussia Dortmund. Le avversarie delle due portoghesi non hanno pubblicato i prezzi sui siti ufficiali. Su Viagogo costano dai 129 euro agli 878 per la Juventus, dagli 86 ai 350 per i tedeschi. Il match d’andata del Napoli, al Santiago Bernabeu in programma il 15 febbraio, costerà da 260 euro, offerta speciale per un pacchetto di quattro biglietti da acquistare (1040 euro) ad un massimo di 490 per un posto premium. Su Viagogo i biglietti vip sono a quota 900 euro circa. Popolare anche Bayer Leverkusen-Atletico Madrid da 42 euro a 60 euro sul sito. Al Calderon, nel retour match dai 30 ai 190 euro, a seconda delle varie tessere di cui si è in possesso. Sedersi sul palco presidencial costa 550 euro. Il Monaco mette a disposizione i popolari al costo di 70 euro contro il Manchester City. Gli inglesi replicano con una forchetta che va dai 43 ai 52 euro. C’è da dire, però, che la gran parte di questi biglietti, sono già venduti in prelazione per gli abbonati stagionali. Il Siviglia e il Leicester non hanno reso noti i prezzi sui siti ufficiali. Sui siti di vendita specializzati si va da 161 a 449 euro per le partite in Andalusia, dai 186 ai 1.211 per quelle in Inghilterra. Il Parco dei Principi non sarà economicissimo per Psg-Barcellona. I parigini annunciano: 159 euro (popolare tra i più cari) per vedere i catalani; 1716 euro per sedersi sulle tribune più costose. Al Nou Camp biglietti da 109 euro a 1200 su viagogo. Per conoscere i prezzi di Bayern-Arsenal bisognerà aspettare un po’. Dal 9 gennaio per i londinesi. Ma su viagogo si trovano quelli dell’Allianz Arena: da 319 a 4.404 euro, dove, si presume ti vengano anche a prendere a casa.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.