Cerca
Close this search box.

Chalobah, da oggetto misterioso a conferma: il Napoli lavora per il riscatto

Giuntoli ha già preso contatti con il Chelsea, il club proprietario del cartellino

Venti minuti in campionato sono roba da Primavera, arrivati ad aprile. Mica da rinforzo arrivato in estate, per diventare sorpresa a campionato in corso. Dal Chelsea, poi, non certo da una squadretta qualsiasi. Nathaniel Chalobah è arrivato a Napoli dai Blues, per crescere e maturare con gli azzurri, ma con Maurizio Sarri ha trovato pochissimo spazio. E’ oggetto misterioso, che però in allenamento evidentemente ha convinto il club. Già, perché il ds Cristiano Giuntoli pare aver già preso i contatti con il Chelsea per riscattarlo in estate. Nonostante numeri che lo relegano a ruolo di comprimario.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.