Cerca
Close this search box.

Cessione Roma. L’allarme Coronavirus fa slittare il closing con Friedkin

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Sono ore caldissime per il passaggio di proprietà della Roma dalle mani di James Pallotta a quelle di Dan Friedkin. Negli Stati Uniti, spiega la Gazzetta dello Sport, la macchina legale sta ultimando la stesura dei contratti propedeutica alla firma sul passaggio di proprietà.
Un lavoro lungo e in costante contatto con le varie sedi europee delle 12 società che compongono la galassia As Roma. Ed in tal senso, si legge, l’allarme Coronavirus sta rallentando il disbrigo di alcune visure. Niente di grave, fanno sapere le parti interessate, ma comunque un piccolo contrattempo che sta facendo slittare il closing.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.