Cessione Genoa, Preziosi: ”La trattativa si fermerà se entro venerdì non dovesse arrivare nessuna offerta ”

''Anselmi dà ampie garanzie, ma bisogna chiudere subito''

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è stato intervistato da Telenord:

“Il momento è duro dal punto di vista sportivo per la classifica del Genoa. Ho sempre detto che ho considerato Anselmi una sorta di garanzia, perchè lo ritengo una persona perbene. Noi siamo intenzionati a vendere la società, lo dico a tutti quei tifosi che non vedono l’ora che vada via. Sento tanti stupidaggini come quella su Pellegri e Salcedo. Ci sono delle particolarità contabili, ma spero che tutto questo si concluda entro domani, lo spero per il bene del Genoa. 

La scadenza è fissata per venerdì, come d’accordo. La situazione contabile è ben chiara. Tutti parlano di Preziosi che vuole un sacco di soldi, ma sono solo illazioni.

 Rilanci? Ma per favore. Se ci fossero dubbi mi facessero vedere dove ho messo i 120 milioni e io dopo quindi giorni riconsegnerò la società pulita da debiti e risolviamo il problema. 

Nonostante gli scettici io penso solo al futuro del Genoa, domani aspetterò la lettera con l’offerta Non è una questione di denaro, lo vedremo strada facendo. Il dottore Anselmi dà ampie garanzie di serietà, mi aspetto una lettera con l’offerta, se ci sono i presupposti desiderati ok, altrimenti ci fermeremo, con mio profondo rammarico.

C’ è un accordo firmato con una data molto preciso: il 30, che è sabato, quindi il tutto si chiuderà venerdì. Se non arriva un’offerta soddisfacente entro quella data, considerato che hanno visionato tutti i nostri documenti, allora ci fermeremo. 

Come si chiude questa vicenda? Tutto ciò sta creando una sorta di alibi che aiuta ad alleggerire la posizione della squadra, non sono abituato a vedere la mia società in quella posizione di classifica. Io ho bisogno di riprendere in mano urgentemente la situazione se la trattativa non dovesse andare in porto.

Sensazione? Ho il dovere di preservare la società, non sono un mago, aspetto i fatti. Soffro guardando la squadra in tv.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.