Cessione Genoa, Gallazzi: ”Stiamo lavorando bene e spediti, forse a settembre firmeremo”

''Tutto il mondo del Genoa mi ha coinvolto''

Giulio Gallazzi, imprenditore prossimo all’acquisto del Genoa, ieri presente al Ferraris per Genoa-Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX, quotidiano genovese, ecco le sue parole: “Sono stato travolto dallo spettacolo del Genoa completamente. Sia per lo stadio, sia per il bel gioco. Ho visto un Genoa che ha affrontato la partita a testa alta, a tratti la squadra è stata padrona del campo. E l’avversario era una delle squadre più forti al mondo. Essere allo stadio è stato importantissimo per me. Mi sento coinvolto, ho potuto constatare come è gestita la struttura principale, quali sono i progetti. Preziosi? Abbiamo parlato, sono stati due mesi importanti, siamo sulla strada giusta. Stiamo lavorando bene e spediti, ad inizio settembre proveremo a chiudere, a firmare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.