Cerca
Close this search box.

Cessione Gabbiadini, De Laurentiis deve decidere: c’è solo l’ipotesi Premier League per l’attaccante

In estate il patron azzurro rifiutà 25 milioni di euro dall'Everton

Il destino di Manolo Gabbiadini sembra indirizzarsi sempre più verso la Premier  League. Tramontata oramai l’ipotesi Milan (che ha scelto Deulofeu per rinforzare il reparto offensivo), per l’attaccante italiano il presidente Aurelio De Laurentiis sembra non voler esser più disposto a stanziarsi sulla soglia dei 25 milioni di euro, utile per acquistarne il cartellino. La cifra complessiva infatti potrebbe aggirarsi intorno ai 21-22 milioni di euro. In seguito ai tentativi di  Watford (che ne richiedeva il prestito) e Southampton (fermatosi quest’ultimo a 16 milioni), è spuntato lo Stoke City, forte di un’offerta che arriva intorno ai 18 milioni di euro, cifra pressapoco lontana da quella idealizzata dal patron azzurro. Sarà quest’ultimo a decidere sul futuro del ragazzo, considerando che in estate è stata rifiutata un’offerta da 25 milioni di euro dell‘Everton. A parlarne sono i colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.