Cerca
Close this search box.

Cesena, parla il tecnico Di Carlo: “Napoli forte ma nulla è impossibile”

"Dobbiamo lavorare su noi stessi e sfruttare qualche loro difficoltà"

Capodanno è alle porte, ma il Cesena non ha alcuna intenzione di sedersi a tavola e godersi i fuochi d'artificio. La squadra allenata da Domenico Di Carlo ha sostenuto in giornata una doppia sessione di allenamenti in vista della ripresa del campionato. Il 6 gennaio, infatti, il Cesena ospiterà allo stadio "Manuzzi" il Napoli di Rafa Benitez: "Dobbiamo considerare ogni partita come una tappa – le parole di Di Carlo in conferenza stampa – ad ogni tappa noi dovremo dare il massimo sotto il punto di vista fisico, tattico e motivazionale provando a vincere con tutte le avversarie a partire dalla prossima sfida contro il Napoli. Benitez è un allenatore con una mentalità europea, è stato molto intelligente a proporre una squadra con un proprio gioco e una propria anima. Noi dovremmo essere bravi a sfruttare qualche loro difficoltà. Il Napoli lo sappiamo che è una squadra forte ma nulla è impossibile. Noi dobbiamo lavorare sui noi stessi – ha proseguito l'allenatore del Cesena – questo è quello che ho chiesto ai ragazzi, perché prima di guardare agli altri, abbiamo bisogno di migliorarci, sia nella fase di possesso che di non possesso. Non dobbiamo scoraggiarci se qualche avversaria vince".

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.